mercoledì 5 dicembre 2012

Ciliegia d'inverno












Buongiono,
prima di tutto volevo dirvi che il mio gadget per " Grazia" sembrerebbe non essere ancora attivo; spero di avere novità a breve, così se vorrete, potrete votarmi.

Non è certo un tutorial, quello che vedete in foto,anche se con le giuste capacità e una dose di dote naturale,potreste realizzarla anche voi. Un po' come in tutti i campi. Un po' come nella moda. Ognuno ha il suo ruolo.Ci sono gli stilisti e ci sono i sarti.
Qui c'è una ragazza che non si stà molto ferma con la fantasia e che delega a qualcun'altro ciò che da sola non saprebbe, nè riuscirebbe, onestamente, a fare;che delega a qualcuno di realizzare manualmente l'idea.

Se non sai fare una cosa, meglio commissionarla che non averla!

Era da molto tempo che pensavo di personalizzare le mi giacche. E' un capo che amo molto, su ogni genere utilizzato,e di ogni colore ;me la sento addosso.
Proprio per questo credo che sarebbe ancora più bello renderle uniche, col tocco dell'artista e con la mia impronta.
Devo dire che e` davvero soddisfacente vedere la realizzazione di quello che avevi solo immaginato.
Che ne pensate?Cosa vorreste avere voi su una giacca come queste se aveste la possibilità di personalizzarla con un disegno?
Chi l'avrà fatta mai? Indovinate, mi raccomando, domani vi dico chi ha avuto ragione.

Buona giornata ragazze

11 commenti:

  1. Bell'idea!! Mi piace anche l'accostamento dei colori. :) Anch'io mi cimento in creazioni (clicca qui per vederne alcune) e mi fa piacere se sperimenti anche tu questo campo! Non reputarti incapace, magari all'inizio avrai più difficoltà ma hai passione e riusciresti nel tuo intento! :)

    P.S. Rispondendo alla tua domanda... Sicuramente, per la moda di ora, andrebbe bene un grande teschio dietro.
    PS.2: TI seguo anche su Bloglovin' e Fashiolista, ci seguiamo a vicenda?? ;) Grazie..


    VOTAMI__ per il concorso di GRAZIA.IT __BLOGGER WE WANT YOU__ (basta un semplice click)__ Grazie di cuore <3!

    Seguimi su:
    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_ Google+_

    RispondiElimina
  2. carinissima e particolare :)

    *nuovo post da me*

    RispondiElimina
  3. L'hai fatta tu??? Io adoro gli alberi di ciliegio!!!
    Ho provato a votarti ma infatti non ci sono riuscita! bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Il piacere è tutto mio se mi dici queste cose XD ahahahahah certo che ti credo!e sono lusingata che il mio blog ti sia piaciuto...e si,anche a me capita che più le immagini del profilo sono accattivanti,più mi invitano ad aprirne il blog :)
    cmq non so bene cosa sia l'applicazione di google di cui mi hai scritto...o forse ce l'ho e non me ne sono resa conto,dato che sono una schiappa con queste cose XD però quando ho clikkato sul tuo profilo mi è uscito ''aggiungi'' e l'ho fatto...forse ti ho aggiunto alla cerchia di amici!bho XD ahah
    comunque bella la giacca *.* anche io le adoro!!
    http://littlethingbigdreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Davvero molto particolare :D

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. beautiful blog! just found you! so glad i did! now following on gfc! would love for you to follow back!

    Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    RispondiElimina