venerdì 7 dicembre 2012

Con un po' di senape
















Buongiorno ragazze,
oggi giornata di out-fit e proprio a riguardo, mi stavo chiedendo, ma il senape è il colore di cosa? Quello che mi è subito venuto in mente è il colore di certe foglie in autunno:color senape appunto, e poi...che strano colore.
E' forte,e a me piace. Dà tono a tutto ciò a cui è abbinato. Dolce con personalità. Poco usato;ma questo non può essere che un punto a suo favore.
A voi piace? Aspetto di sapere cosa ne pensiate.

Piccolo appunto: il badge per il concorso di "GRAZIA" è stato attivato, quindi se volete votarmi, prego di guardare e cliccare in alto a destra (per chi, giustamente, prima di votare, volesse leggere il post, questo è link: Post)

Appuntino al post di mercoledì: ovviamente non sono io l'artista del disegno,ma il mio fidanzato, quindi non ha indovinato nessuno (grazie fidanzato che metti le tue doti al mio servizio, e soprattutto gratuitamente).

Ultimo appunto: Grazie alle mie "5" per il regalo (fulard di prima classe),e soprattutto per il biglietto di auguri che stranamente, quest'anno, è stato particolarmente gentile. E grazie all'investigatrice Ania, che non ha carriera nel campo, ma ha dimostrato comunque impegno nell'escogitare un modo "impeccabile" per capire se mi sarebbe piaciuto il regalo suddetto. Apprezzo tesoro.


I was wearing:
Sweater: Wit
Leggings: Brandy Melville
Shoes: Francesco Morichetti
Bag: Wit
Hat: H&M
Necklace: Fendi
Ring: Stradivarius 
Bracelets: Be Chic, Wit
Watch: Casio
Fulard: Prima classe

25 commenti:

  1. Cappello e foulard sono assolutamente il pezzo forte del look!!
    Sono una vera chicca!!!

    RispondiElimina
  2. carinissima .. adoro il maglione!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cappellino senape! Ti ho votata ovviamente, bacioni!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo colore e lo adoro indossato con capi viola!
    Molto carino l'outfit che hai scelto.
    Buon fine settimana.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Il berretto da proprio quel tocco in più :D

    RispondiElimina
  6. finalmente il voto funziona :)
    votata!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo sostegno!

      http://namelessfashionblog.blogspot.it/
      http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

      Elimina
    2. dimenticavo...anche io t ho votata!

      Elimina
  7. adorabile :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/whats-in-thefashiondiets-closet.html

    RispondiElimina
  8. ciao mia cara, innanzitutto ti ho votata su grazia.it e poi questo outfit mi piace, ti dona! bacio

    RispondiElimina
  9. È poco capito,ma io lo adoro!
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata da me,mi ha fatto molto piacere!
    Mi piace molto questo look!
    Buona serata!

    NUOVO OUTFIT
    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ...e io voglio quel basco, tonalità perfetta, bacio

    RispondiElimina
  12. This outfit looks great and I really love the boots :)

    www.ladyparisienne.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Partiamo dal presupposto che mi sono follemente innamorata delle tue scarpe ma è un dettaglio;per quanto riguarda il color senape sono olfatto e pancia a risponderti. Ecco, c'è un pungente odore di salsedine respirato su una terrazza baciata da un sole ancora non troppo prepotente, mentre mi gusto un paninozzo, dove ovviamente c'è la senape , perchè io adoro la senape. Ecco dopo che pancia e naso mi hanno aiutato a ricostruire questo bel ricordo che mi hai evocato, ti saluto un bacio

    thechela.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. MOoolto bella!!!! :)
    bacini!!
    ti ho votata!

    RispondiElimina
  15. I really like your blog dear!
    Keep it up, you do it great! :)

    XO

    RispondiElimina
  16. Davvero carina!! Mip iace molto il cappellino :)
    In bocca al lupo per il contest!

    RispondiElimina
  17. Post writing is also a excitement, if you be acquainted with then you can write otherwise
    it is difficult to write.

    Feel free to surf to my blog post :: check our their site

    RispondiElimina