martedì 11 dicembre 2012

Dress on the web

Dolce  & Gabbana

Jenny Packham

Mango
Mary Katrantzou 


Stella McCartney 
Peter Pan Collar Blue Dress

Immagini da NET-A-PORTER

Ciao blogger,
questa è una raccolta di abiti che mi piacerebbe avere nella mia cabina di comandando( cabina armadio);sopratutto alcuni di loro.

L'abito di Dolce & Gabbana è il primo di nome e di fatto; sicuramente il mio preferito.
Un pezzo unico(come molti dell'ultima collezione dei due stilisti), su cui non mi sbilancio perchè ho deciso di dedicare un post tutto per loro.

L'abito dorato è quello da festa, da gala, non formale come il lungo, non banale come il nero, che non passa inosservato.
Poi c'è Stella (McCartney), un blu raffinatissimo, cinturino retrò, manica a 3/4 e il casual chic c'è.

E il vostro preferito? Buona giornata ragazze.

28 commenti:

  1. Invito - Italy
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e da visitare.
    Ho un blog molto semplice. Ti invito a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm non nello spazio Grullo mio, ti aspettano.
    Confessare, che sto seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, gioia e amicizia
    Auguri Brasileiras.
    www.josemariacosta.com


    Invitation - Inglês
    I'm Brazilian.
    Spent reading here, and visit.
    I have a very simple blog. I'm inviting you to visit me, and if possible follow together for them and with them. I always liked to write, expose and share my ideas with people, regardless of class Social, Religious Creed, the Sexual Orientation, or, of Ethnicity.
    To me, what will interest is our exchange of ideas, and, thoughts.
    'm there in my space Simpleton, waiting for you.
    Confess, that I am following your blog.
    Strength, Peace, Joy and Friendship
    Greetings Brasileiras.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il vestito di Dolce & Gabbana, ma anche gli altri sono molto carini!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione!!!

    Ti seguo ;) http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. il primo e l'ultimo li trovo meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Gorgeous selection. My fav is the sparkly golden dress by Jenni Packham.

    GIVEAWAY ON MY BLOG
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  6. Quello di Stella Mc Cartney è sicuramente il mio preferito!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Precioso vestidos. Bss.
    http://atentamente-carmen.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. omg obsessed with that jenny packham dress!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Un altro giorno e un altro voto per te!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. Ti seguo! E quel vestito di Stella McCartney è da favola!!!!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. a me piace moltissimo anche il primo oltre a quello di dolce e gabbana
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. Wow, li voglio tutti!
    Dolce Gabbana e Stella McCartney sono i miei preferiti!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Il secondo è stupendo...urbano, stiloso e di classe!

    RispondiElimina
  14. Gli ultimi 2 sono quelli che preferisco!
    Carino il tuo blog, da oggi ti seguo =)
    Passa da me se ti va, e fammi sapere la tua opinione sui miei post!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  15. Questo post nuoce alla mia salute!!! amo questi abiti in particolare quello Stella e il Katrantzou!!! bacioni

    RispondiElimina
  16. CIao! Sono una tua nuova follower, mi piace il tuo blog: complimenti!
    Il vestito di Mango è bellissimo!
    Se ti va passa dal mio blog... Baci!
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  17. I love everything especially the Jenny Packham, Mary Katrantzou, and the Peter Pan collared blue dress!

    I just followed your blog!
    http://beatricemalveda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Abiti favolosi (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  19. Adoro il terzo di mango, semplice ma con stile!


    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY!!! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
  20. Il terzo e' il mio preferito..piu' portabile.
    Ma devo dire che anche l'ultimo con il colletto bianco e' veramente delizioso!
    baci

    RispondiElimina
  21. non saprei quale scegliere!! li adoro tutti!!

    RispondiElimina