lunedì 10 dicembre 2012

Il cavaliere senza cavallo

V









Buongiorno a tutte,
Com'e' andato il week-end?spero vi siate riposate e non infreddolite troppo.
Con l'out-fit di oggi,io andrei volentieri a cavallo. Vento,velocita`,una corsa improvvisa per sfuggire dall'esasperante traffico cittadino. Voglia di stanchezza fisica,di urli liberatori,evitando atleticamente i rami nel tragitto,per fermare il traffico della mente.

Un bel paio di stivali di pelle,inglesi,pantaloni aderenti e comodi,giacca,cappellino e sei "a cavallo". Fazzolettino o fularino al collo cavaliere!
Purtroppo non ho un cavallo ma mi piacerebbe molto averlo.

La pulce che vedete e` la mia cagnolina,Chanel! Chissa` chi avra` scelto il nome.
Buon lunedi ragazze.

I was wearing:
Blazer: Stradivarius
Dress: Fiorucci baby angel Ring: H&M
Bag: Tommy Hilfigher
Ring: H&M

25 commenti:

  1. Il blazer è carinissimo!
    Buona giornata anche a te.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Preciosas las botas. Tengo nuevo blog, pásate y si te gusta nos seguimos. Bss.
    http://atentamente-carmen.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Ma che belle foto, stai benissimo!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/my-insta-week-13.html

    RispondiElimina
  4. Un voto su Grazia ed un bacio qui sul blog!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. beautiful blazer!! :)
    kisses pretty
    http://blogcashmeremafia.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. What a nice jacket, Ilove you jewels too!

    www.ladyparisienne.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo look, molto bello il colore del blazer!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. i LOVE this look so much! that oxblood blazer is to die for, and your dog is so cute =) I'm your newest follower via google (#123). I'd really love it if you could check out my blog sometime and maybe follow as well?

    xoxo Can't wait to see more, beautiful!

    http://sensiblestylista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Mia cara, scappare via in sella ad un cavallo per scrollarsi di dosso un pò di cosette è un'idea niente male.
    baci

    Anch'io ho una cagnolina...amore e odio!
    baci

    RispondiElimina
  10. che bella la giacca!!! e gli stivali sono favolosi! stai molto bene ..

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la maglia e tutti i tuoi accessori!
    Buona serata!

    NUOVO OUTFIT
    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ciao grazie per avermi avvertito, sei riuscita a capire cosa può essere successo? intanto ti ho messo il mio voto su grazia e che carina è la tua Chanel a presto Carla

    RispondiElimina
  13. ah beccata! dal colore del blazer vedo che anche tu hai ceduto al color "sangue di bue" ;) sono un' amante di questa nuace soprattutto sulle unghie, mooolto elegante! ;)
    bello l'outfit

    Lemon Tree

    RispondiElimina
  14. adoro la borsa e il casio (ce l'ho uguale), stai benissimo con i capelli raccolti! bacioni

    RispondiElimina
  15. Beh ma hai chanel!! Non ti serve un cavallo!! Che tenera! e come mi piace il tuo blazer!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ho chani:) però un cavallino continuo a volerlo

      Elimina
  16. Carinissimo il blazer Bordeaux!

    Ti lascio il mio blog: http://valemood.blogspot.com.es/

    Ti va di seguirci?

    RispondiElimina
  17. Omg I love your dog! So cute!! I love your look! nice styling!

    I just started a new blog & I would love for you to stop by!
    Follow each other on Bloglovin and GFC?
    I Hope to hear from you on my blog!
    Kisses<3

    www.styleambitions.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ma come niente cavallo..e quel dolcissimo destriero che ti accompagna??? con un musino come quello a che ti serve un cavallo???

    RispondiElimina
  19. Why visitors still make use of to read news papers when
    in this technological globe the whole thing is presented on web?


    my page: read what he said

    RispondiElimina