martedì 18 dicembre 2012

Street-style














Out-fit Out-fit e ancora Out-fit. 
Mi piace vederli, sfogliarli, scorrerli, immagginare il momento prima in cui una di queste donne, stà decidendo cosa mettersi, in piedi, davanti al proprio, probabilmente gigantesco, ARMADIO.
L'attimo che si genera, tra l'estro, l'umore e il tempo, che crea lo STILE.

A me piacciono tutti. Ditemi la vostra.
Se volete, potete continuare a votarmi per il Concorso di "GRAZIA"; basta CLICCARE sul mio badge in alto a destra. Grazie,

29 commenti:

  1. È l'idea del gigantesco armadio che mi fa restare a bocca aperta.....

    RispondiElimina
  2. Tutti molto carini questi outfit!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, soprattutto il primo e il terzo outfit :) Hai proprio buon gusto!
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!!Adoro il secondo outfit!

    RispondiElimina
  5. Love total grey's look!
    You can see my inspirations for christmas here
    http://elprobadordekim.blogspot.com.es/2012/12/cuatro-looks-perfectos-que-luciras-en.html
    kisses!

    RispondiElimina
  6. The first photos is such stunning! But I love every one of them!


    www.ladyparisienne.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono tutti! In particolare la prima e la penultima foto! :)
    bacini!

    RispondiElimina
  8. Il primo look...stupendo!!!!
    Da oggi ti seguo...
    baci
    @ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Amazing outfits!
    the second one is my favourite <3

    RispondiElimina
  10. Nice inspiration pictures!



    http://style-chameleon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Amazing and inspiring looks! Thank you so much for sharing them!! Love it :)

    www.look-scout.de

    RispondiElimina
  12. thanks for your help ;)
    kisses
    http://blogcashmeremafia.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. assolutamente meravigliose queste immagini!!

    RispondiElimina
  14. tutti pazzeschi,ma in questo mio "periodo comodo" ho apprezzato tanto tanto l'outfit con lo sciarpone bello voluminoso, caldo; probabilmente è un'associazione di idee, sciarpone =piumone,ho decisamente bisogno di mettermi a letto,buona serata,anzi buona notte!

    thechela.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao,
    bellissima selezione di street style

    ave

    RispondiElimina
  16. Grazie sei molto gentile e ricambio davvero volentieri !

    Bellissimo il post delle " IT Senior " ( che sia di parte ?)


    ave

    RispondiElimina
  17. Ciao cara :) il bracciale l'ho preso da Romwe è proprio in uno dei miei ultimi post <3 un bacione
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  18. bellissime queste foto tesoro! ottima selezione streetstyle!

    RispondiElimina
  19. hard to say which one is my fav. nice picks.i guess d look with d green cardign is wat i liked d most.let's follow each other if u like to

    RispondiElimina
  20. belle scelte! la mia foto preferita è la prima
    ti seguo anch'io ;)

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Great picks of street style, very inspiring!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina