venerdì 14 dicembre 2012

Vintage bordeaux bag














Volevo una borsa, esattamente così.
Ecco cosa ho pensato non appena l'ho vista su una bancarella vintage.
Stesso modello, stesso colore, stesso VINTAGE.
I pantaloni sono di Berskha, della collezione autunnale, e a chi interessasse, sono anche caldi. Le mie nuove Paoli indossate non sono più belle?

Il maglione anche,ha un tocco vintage e devo ammettere che aveva un  bellissimo collo di pelliccia, che mia madre deve aver fatto sparire, perchè non lo trovo più e ovviamente me ne sono accorta il giorno stesso che volevo metterlo.
Lo avevo tolto perchè quando comprai questo maglioncino, anni fa, il pellicciotto mi rendeva più grande e non mi ci vedevo molto. Ovviamente le mode cambiano e tornano come in un ciclo circolare. Così ecco che se prima non era necessario, oggi lo è e non solo perchè è il momento delle Fur.

Insomma in attesa di ri-litigare con mia madre o di "scarucinare" tutto il suo armadio per cercare il mio collo fur, mi sono accontentata dei manicotti.



I wa wearing:
Pants: Berskha
Shoes: Giancarlo Paoli
Sweater: Halfon Fashion Network
Bag: Vintage
Necklace: Stradivarius
Ring: H&M

40 commenti:

  1. è davvero bello quel maglioncino!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Belli i pantaloni!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i pantaloni e la borsa, mi piacciono un sacco assieme!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. il maglione mi piace un sacco .. la borsa è fantastica! stai davvero bene ..

    RispondiElimina
  5. I love your pantsand your bag they fit perfectly together!


    www.ladyparisienne.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaa la borsa!!! Oggi sei vestita strabene!!!
    Adoro anche i pantaloni!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. omg obsessed with these pants! GORGEOUS!!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Amazing outfit!
    Love, Anna

    www.fashionanna.com

    RispondiElimina
  9. Vintage in questo caso si sposa alla perfezione con attuale e fashion!!!
    È bellissima, come tutto il tuo outfit!

    RispondiElimina
  10. Iperbella!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/this-week-we-talked-about_14.html

    RispondiElimina
  11. Bellissima la borsa, mi piace molto anche il colore che hai scelto!
    Buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. complimenti per la borsa!!! bel look ;)
    siamo tue nuove followers , passa da noi :D
    La Signorina F.
    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Carinissima la borsa =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i pantaloni (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
  15. nice outfit!
    i love your bag and sweater :)

    xoxo Millie.

    www.herlittlemoments.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ha un non so che di baroccheggiante il tuo outfit, sarà forse per la stampa dei pantaloni??,Bhe mi piace, mi piace, poi il maglione è bello bello!oggi devo dir le cose due volte se no non son contenta! eheheh


    Lemon Tree

    RispondiElimina
  17. ojj.... i love this pants! and bag!!! really!

    RispondiElimina
  18. Splendidi i pantaloni!! Bordeaux e damascati!!!

    CHECK OUT new post on my blog "BENETH THIS SNOWY MANTEL" and let me know if you like my outfit!!! <3
    love, Francesca

    RispondiElimina
  19. Mi piace tutto, soprattutto come hai giocato con il bordeaux, che sembra un colore come gli altri, in realtà è difficile da contestualizzare. Baci.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  20. Hello dear,
    You look beautiful!
    Maybe you would like to follow each others blogs with blogger, facebook and bloglovin?

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    Have a nice day,
    gV

    RispondiElimina
  21. Moooolto bella la borsa ed i pantaloni: me ne sono innamorata!
    Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti!
    Ti seguo volentieri!

    Love, Serena - The Chic Way

    RispondiElimina
  22. Voto e bacio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  23. I really love the pants! Really fun :)

    xo

    Hillary @ www.thebrunetteshake.com

    RispondiElimina
  24. I love your jeans :)
    Thanks for your visit on my blog it makes me discover your :)


    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline.

    RispondiElimina
  25. ciao cara! ho letto il tuo commento e ti ringrazio!! io vesto molto con brand emergenti ed indipendenti e designer londinesi.. se vuoi ti do qualche nome..in ogni caso ora sto mettendo il google connect (stasera lo faccio, sto andando ad un evento importante) ma per ora puoi aggiungere il tuo indirizzo email tra le news feed che c'è nel blog a destra.. dai un'occhiata e grazie! www.myoneofakind.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. amazing look dear, love the sweater ;)
    followed you back now
    keep in touch
    kisses

    <3

    http://elzanapjevic.blogspot.com/

    RispondiElimina