lunedì 14 ottobre 2013

Hypster-chic&pois OUT-FIT a Villa Lante


LO SCOZZESE E' IL NUOVO TREND DI STAGIONE! Lo vedremo molto quest'inv... bla bla bla... BASTA! e pensare che ho pure comprato una gonna tartan, neanche l'ho indossata che già mi stà neauseando, LA VEDO OVUNQUE! (Bè ormai la metterò, poi non venitemi a dire che non sono coerente; Poi il trend è trend :P).

Ok, devo parlare di QUESTO out-fit (anche perchè se continuo dovrei ammettere che a me il tartan piace tanto e non vedo l'ora di indossarlo) e quindi ecco a voi il mio look hypster-chic; Pantaloni  pois, maglia over-size, la mia borsa gialla amatissima. 

Ho girato un altro video nella villa che vedete, grande e signorile che si trova a Bagniaia vicino Viterbo. Ovviamente io e Luca siamo arrivati tardi e per la seconda volta non siamo riusciti a visitarla tutta :P 
Comunque la cosa che mi sconvolge è il fatto che io abbia capi che si avvicinano allo stile Hypster ultimamente! Sarà colpa del mio amico Dario che mi istiga strani pensieri modaioli in testa, Mi è addirittura passato per la mente di comprarmi un paio di Dr. Martins :)


 

I was wearing:
T-shirt: Berskha
Pants: Berskha
Shoes:
Neck-lace: Fiorucci
Bracelet: H&M and Brandy Melville


41 commenti:

  1. i tuoi cpantaloni sono troppo carini e si prestano benissimo a numerevoli interpretazioni, quella che hai dato oggi è davvero molto carina. un bacio ady
    ubique chic

    RispondiElimina
  2. Ma stai benissimo!! I pantaloni sono stupendi!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i pois!!!!;-) Bellissimi i pantaloni!

    Buon inizio week tesoro
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  4. E se non sei modaiola te.....! Stai alla grande!
    xoxo M
    Buon inizio settimana
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io sto odiando il tartan quindi ti capisco!! Meglio i pois! E questi pantaloni sono troppo belli!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. me encnata el look los pantalones son preciosos y los has combinado genial.Un besazo


    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9046219

    RispondiElimina
  7. So beautiful!)
    Do you want us to follow each other? Let me know!
    <3
    http://irinabulgakova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  8. Stupendi i pantaloni!


    ALESSIA
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sostenuto che il tartan non lo amo tantissimo! Il tuo look invece mi piace molto cara!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Ottimo gusto!
    le foto sono fantastiche complimenti!
    rendono l'idea del luogo in cui ti trovi, e del soggetto che proponi..ottima modella!

    RispondiElimina
  11. davvero bella, mi piace come hai spezzato con la borsa gialla
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Metti la gonna tartan e non fare storie CAPITOOOO???. Di questo outfit mi piace tutto stai molto bene. Kiss

    RispondiElimina
  13. dotts <3
    Loveee
    okiem-okularnika.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Vorrei anche io un paio di Dr Martens! Molto belli i leggings a pois e perfetto il tocco giallo!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. Questo look mi piace molto e concordo con te sul fatto che il tartan mi piace(va) molto ma mi sta nauseando. ormai lo vedo ovunque ;)

    RispondiElimina
  16. Love this outfit. The pants are so cool and the yellow purse looks amazing in this outfit :)

    http://caprice-by-elirosu.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Gran bella coppia pois e giallo! Anche io sono un po' satura di tutto questo bla bla bla sui trends, ma alla fine è la storia che si ripete ad ogni inizio nuova stagione :D
    ps: oggi ho raccolto tutti i trend in un post..tanto per restare in tema!

    All the Fall/Winter trends on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  18. j'aime beaucoup ce look
    le pantalon est parfait

    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline ♡

    RispondiElimina
  19. Io amo i pois quindi appoggio perfettamente la tua scelta e il tuo outfit mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  20. love your look¡

    Would you like to follow each other? I'll follow back¡

    http://naifdolls.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. Che carina Federica! Mi piace molto la borsa, il tocco di colore è perfetto per il look. Un bacione!:*

    RispondiElimina
  22. Questo outfit e' perfeto! Mi piace molto che hai agiunto questa borsa gialla qui!

    xx Karolina
    CARAMODE

    RispondiElimina
  23. Very nice outfit :) Love this bag in colour :)
    Do you wanna follow me ? ---> http://fashionkludi.blogspot.com/
    Kisses from Poland :*

    RispondiElimina
  24. troppo belli Federica questi pantaloni. Il giallo della borsa da quel tocco glam!
    ciao

    RispondiElimina
  25. Great pants!!


    xx


    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  26. carinissima! bella la borsa ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. E' vero che si parla del tartan ovunque ma a me piace questo trend! Questo outfit è carinissimo e apprezzo soprattutto i pantaloni (adoro i pois) e il tocco di giallo della borsa.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. I like your funny outfit and the dotted pants with the cool yellow bag <3

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  29. ma che belli questi pantaloni!!!! adoro i tocchi di giallo che hai abbinato

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  30. I pantaloni a pois e la T-shirt bianca un po' over mi piacciono tantissimo insieme!!
    baci

    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  31. Hey beauty :) would we follow each other on gfc and bloglovin? Maybe also on Instagram and twitter (widget on my blog), what do you mean? Regards from germany ♥
    .♥. My Beauty Blog .♥.

    RispondiElimina
  32. bellissimo questo look..adoro i pantaloni! e la borsa? wow!

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pazzi-il-nightwear-babyvip/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina