martedì 30 settembre 2014

Paula Cademartori - Evento MFW

Io e Luca arriviamo a Milano, tipo Totò e Peppino, ma senza colbacco, alla scoperta della città del nord.

Esci, vai a scoprire Milano, prendi la metro e scendi a "Montenapoleone", dove, appena metti piede sulla strada, scorgi un "Caffè" tanto rinomato quanto di classe : "Emportio Armani Caffè".
Poi prosegui, vedi movimento lì sulla piazza, vai sulle strisce per attraversare, senza smettere di guardarti intorno; Ti giri e poi torni a guardare il semaforo...poi pensi e ti rigiri di nuovo (ti sembrava di averla riconosciuta!) e infatti è lei,  Dania (Angelswearheels), che in un attimo ricambia la tua sorpresa e ti abbraccia affettuosa e in modo distinto, com'è lei, da vera signorina di Milano.
Io e Dania, da brave donne di città, percorriamo con passo veloce le strade del quadrilatero della moda, mentre chiacchieriamo degli eventi e delle sfilate in programma, con il caro Luca che ovviamente mantiene il passo appena dietro.
Dania mi lascia all'evento di Paula Cademartori, ci salutiamo, e ci diamo appuntamento, per dopo, forse...



29 commenti:

  1. *-* una più bella dell'altra!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Queste borsette sono uno spettacolo :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. troppo belle..io adoro paula cademartori...le vorrei tutte

    RispondiElimina
  4. Dania è davvero molto carina e gentile! Bellissime queste borse Fede, le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  5. ...davvero belle...modello e colori...mi piacerebbe averne una nella mia collezione di borse!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. "Da vera signorina di Milano"... Ma grazie tesoro!!!
    È stato un piacere conoscerti e sono felice di vedere questi scatti stupendi!
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. those bags are amazing, just loved them
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.inianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  8. Adoro Paula Cademartori!
    Ne ho parlato qualche tempo fa anche io
    buona giornata e a presto!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  9. Che belle queste borse, mi piacciono molto!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Fede conoscerti è stata una vera sorpresa...anche perchè inaspettata!!! Bellissimo post, ricco di bellezza che ahimè dovrò dimenticare ahahaha Ci vediamo sotto casa ahahaha
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  11. adoro queste borse, bellissima collezione!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/zoosafarifasano-tshirtmomeme/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. Ecco lui Dania non la "becco " mai...hai fatto bene ad andare a questo evento! Un brand favoloso
    Eh bravo Luca

    Kisses
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  13. tante piccole meraviglie :)
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia la nuova collezione di PC.
    Ho amato ogni singola borsa!!!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  15. COme non adorarle??! Paula è fantastica!
    bacioni
    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  16. meravigliose queste borse!! *_*

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Prima o poi cederò a una di queste borsettine strutturate, sono troppo stilose *_*

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  18. bellissime, io le avevo viste qui:
    www.playgroundshop.com/it/paula-cademartori/?RwGal=true&advanced=1&produttori_ID=472&nodi_ID=0

    RispondiElimina